Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 18 Maggio 2010

Quarti di finale della Coppa Rovigo di calcio amatori Uisp.

Logo Gazzettino(Ed. di ROVIGO)
VILLADOSE-PORTO VIRO 1-0
MARCATORE: Grandi (autorete)
VILLADOSE: Colla, Stocco, Colombo, Vidale, Zanirato, Munaro, Novo, Compagni, Suman, Brazzo, Pizzo. A disp. Riolo, Cherubin, Diego, Girotto. All. S. Brancalinon.
PORTO VIRO: Finotto, Ferrari, M. Finotello, De Prosperis, Giatti, Piva, H. Egourramen, Mantoan, Grandi, Mariotto, Rocca. A disp. Lazzarin, Franchini, M. Egourramen, Marangoni. All. A. Pregnolato.
ARBITRO: Boscolo.
     
Il Villadose dopo la sconfitta patita per 4-0 a Porto Viro, ha "rischiato" di ribaltare clamorosamente il suo destino nei quarti di finale della Coppa Rovigo di calcio amatori Uisp. Doveva vincere per 3-0. Considerando che ha vinto 1-0 e che ha sbagliato un rigore (procurato da Pizzo) perché Novo si è fatto parare il rigore da un reattivo Finotto, il risultato lo avrebbe rimesso in partita. Ma forse non ne ha avuto la forza anche perché il gol segnato è stato confezionato dagli ospiti portoviresi. La dinamica infatti ha visto un maldestro tocco di Grandi che ha beffato il proprio portiere. Per il Porto Viro invece si apre la semifinale del girone. Per gli arancioneri di Pregnolato non è stata una passeggiata se è vero che non hanno costruito azioni degne di nota preoccupati di contenere il dinamismo di Novo piuttosto che di proporre e poi si aggiunga il terreno pesante che ha penalizzato i più classici Mariotto, Mantoan e Giatti. Buon per il Porto Viro che Finott
 o ha sventato da campione almeno 3 palle gol che se trasformate avrebbero voluto dire: addio alle ambizioni di Coppa Uisp Rovigo. Semifinale che invece è meritatissima perché fino a ieri non aveva mai perso.

(f.f.)

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI